ella nostra struttura vengono accolti anziani con pluripatologie croniche, anche complesse e con vari gradi di disabilità. Nei casi in cui si presentino riacutizzazioni della malattia o compromissioni è presente un monitoraggio costante ed attento.
Gli infermieri collaborano con i Medici di Struttura e il Direttore Sanitario per garantire lo stato di salute e il benessere degli Ospiti. Ogni intervento sanitario, o variazioni della normale routine, è comunicato e concordato con i familiari degli Ospiti.
Gli Infermieri si occupano: della preparazione e della somministrazione delle terapie, delle medicazioni, dei prelievi e dell’invio degli esami ematochimici ai laboratori, della determinazione della glicemia, della gestione dell’alimentazione enterale tramite sondino o PEG, nel caso in cui non sia più possibile l’alimentazione per via orale. Controllano i parametri vitali ed attuano tutti gli interventi necessari al mantenimento e al recupero della salute. In caso di richiesta di visita specialistica da parte del Medico Curante, prenotano sia la visita sia il trasporto, previa informazione ai parenti
Leggi tutti i servizi della struttura con la loro descrizione dettagliata